Del Laurentiis a cena con Hamsik e Reina

LEGGI ANCHE

Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, Aurelio De Laurentiis anche in caso di secondo posto premierà i suoi ragazzi, con cospicui bonus. Il presidente si sarebbe già incontrato con capitan Hamsik e Pepe Reina, al termine del match del Napoli contro il Bologna. Il patron, durante una cena con i suoi ragazzi, avrebbe ascoltato e accettato le loro proposte. Se gli azzurri riusciranno a conservare il secondo posto, allora saranno gratificati, anche dal punto di vista economico.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare