Del Genio: ”Napoli quinto nelle griglie estive? Si stanno già nascondendo”

LEGGI ANCHE

Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Gol

Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Radio Gol, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

”Speriamo che a marzo il Napoli sia ancora in corsa per l’Europa League, la priorità resta la coppa. Aspettiamo Napoli-Juventus alla settima giornata di ritorno: potrebbe esserci una piccola speranza per il campionato ma bisogna vedere, altrimenti dritti su Coppa Italia ed Europa League. Griglie di partenza ad inizio anno? Mi sa che chi le ha fatte si sta già nascondendo”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare