Del Genio: “Il Napoli ora vince anche con le giocate dei singoli. Chiriches…”

“Chiriches ha sofferto Palacio, ma la colpa non è sua” Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto...

LEGGI ANCHE

“Chiriches ha sofferto Palacio, ma la colpa non è sua”

Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione radiofonica Radio Goal parlando del momento del Napoli.

Ecco le sue parole:
“Il Napoli vince sempre, è sotto gli occhi di tutti, col collettivo. Qualche volta non ne ha bisogno, avendo a disposizione dei calciatori molto forti che ti risolvono la gara con una giocata. Si era sofferto il Bologna, difesa alta e quindi loro hanno potuto fare delle cose, però c’era Reina e Mario Rui, salvataggi importanti. La base resta, come detto da Sarri, sempre il giocar bene”.

Poi il discorso si sposta su Chiriches:
“Albiol è uno dei giocatori più importanti del Napoli, fa funzionare bene tutto. Il rumeno ieri ha sofferto Palacio, ma non è stato fortunato perchè si è trovato nella fase in cui la squadra si è allungata, è stato bravo a riprendersi. Buona qualità nel giocare il pallone, bravo nel possesso. Non erano sue le responsabilità della situazione che si era creata ieri”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare