“Decibel” Bellini: “Sabato allo stadio sarà una gran festa, ci sarà una sorpresa per Milik”

LEGGI ANCHE

Le parole dello speaker del San Paolo

Lo speaker ufficiale dello stadio San Paolo, Daniele “Decibel” Bellini, ha parlato ai microfoni di Club Napoli All News in onda su Teleclubitalia: “Se Sabato contro la Roma Milik sarà presente al San Paolo sicuramente faremo qualcosa per salutarlo e per dargli tutto il nostro affetto. Ci sono grandi aspettative sul pubblico, ci sarà il pienone, in questo momento la squadra ha bisogno del supporto di tutti. Mi auguro di urlare il nome di Gabbiadini e magari anche quello di Callejon”.

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare