De Zerbi: Juve Stabia chiusa in difesa. Buona partita la nostra. (VIDEO)

Al termine del match pareggiato 1-1 allo Zaccheria tra Foggia e Juve Stabia, grazie alle...

LEGGI ANCHE

Al termine del match pareggiato 1-1 allo Zaccheria tra Foggia e Juve Stabia, grazie alle reti di Nicastro e Iemmello, si è presentato in sala stampa il tecnico dei satanelli Roberto De Zerbi.

Ecco le sue parole:

” Ho messo Riverola al posto di Gerbo perché sapevo che la Juve Stabia si sarebbe chiusa, ha sbagliato nell’occasione del gol di Nicastro ma resta un giocatore di categoria superiore. La sosta forse ci ha danneggiato, nel secondo tempo siamo calati vistosamente dal punto di vista fisico, speriamo di recuperare subito la forma migliore. La Juve Stabia ha giocato praticamente con sei difensori e credo sarebbe stata dura per tutti scardinare la difesa. Le vespe ci temevano e questo ci deve fare solo onore, inoltre la buona prestazione della prima frazione deve farci essere speranzosi per il futuro. Abbiamo fatto benissimo nel girone d’andata e dobbiamo continuare così per arrivare ai nostri risultati.”

VIDEO in elaborazione

Juve Stabia TV


Castellammare di Stabia: Al Tenda Open Space dibattito su relazioni e solitudine ai tempi dei social media dal titolo “Disconnettiti dalla solitudine, giù la...

Un evento da non perdere per chi ha il desiderio di approfondire i temi trattati da professionisti invitati all'evento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare