De Zerbi: Juve Stabia chiusa in difesa. Buona partita la nostra. (VIDEO)

Al termine del match pareggiato 1-1 allo Zaccheria tra Foggia e Juve Stabia, grazie alle reti di Nicastro e Iemmello, si è presentato in sala stampa il tecnico dei satanelli Roberto De Zerbi.

Ecco le sue parole:

” Ho messo Riverola al posto di Gerbo perché sapevo che la Juve Stabia si sarebbe chiusa, ha sbagliato nell’occasione del gol di Nicastro ma resta un giocatore di categoria superiore. La sosta forse ci ha danneggiato, nel secondo tempo siamo calati vistosamente dal punto di vista fisico, speriamo di recuperare subito la forma migliore. La Juve Stabia ha giocato praticamente con sei difensori e credo sarebbe stata dura per tutti scardinare la difesa. Le vespe ci temevano e questo ci deve fare solo onore, inoltre la buona prestazione della prima frazione deve farci essere speranzosi per il futuro. Abbiamo fatto benissimo nel girone d’andata e dobbiamo continuare così per arrivare ai nostri risultati.”

VIDEO in elaborazione

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Maradona, presentata l’opera “La mano 3Dios” di Tullio Cotticelli

Maradona, presentata a Pompei l'opera "La mano 3Dios" di Tullio Cotticelli realizzata in 3D con prodotti di trucco per donna