Roberto De Zerbi parla della vittoria di oggi e dei prossimi play off
Al termine del match tra Juve Stabia e Foggia nella sala stampa del Menti abbiamo ascoltato Roberto De Zerbi, tecnico dei pugliesi.
Ecco le parole di De Zerbi.
S
iamo felici per la prestazione e per il risultato che ci dà ulteriore convinzione in vista dei play off.
Dopo la vittoria di campionato sfumata, l’obiettivo è diventato il piazzamento come migliore seconda ed averlo conquistato è molto importante. Significa giocare in casa le partite decisive degli spareggi e anche questo sarà un fattore importante da sfruttare.
Anche oggi le mie scelte sono state finalizzate ai play off, non a caso ho tenuto a riposo molti titolari, ma la squadra non ne ha in alcun modo risentito.
Questi spareggi hanno un valore enorme per società e città e non vogliamo fallire; siamo consapevoli della nostra forza e rispettiamo gli avversari.
In riferimento alle parole di Auteri dico solo che l’allenatore del Benevento ha vinto con merito il campionato e che è il mio punto di riferimento: anch’io vorrei essere insultato da un mio calciatore, anch’io vorrei essere schiaffeggiato da un membro della squadra e vincere tanto come ha fatto lui in Lega Pro, per me è un maestro della categoria.
Raffaele Izzo