De Simone: “Gara molto sofferta nel primo tempo. Siamo cresciuti nel secondo tempo”

Domenico De Simone, vice allenatore dell'Avellino in panchina stasera al posto dello squalificato Piero Braglia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto 3-1 contro la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Domenico De Simone, vice allenatore dell’Avellino in panchina stasera al posto dello squalificato Piero Braglia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto 3-1 contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Domenico De Simone, raccolte dai colleghi di www.mediagol.it, sono state sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“E’ stata una partita molto sofferta, soprattutto nella prima parte, dove abbiamo sofferto la loro fisicità e le loro ripartenze. Dopo l’1-0 la squadra non mi è piaciuta. Poi nel secondo tempo siamo venuti fuori, siamo cresciuti, e abbiamo ottenuto una vittoria importante. Era importante – aggiunge De Simone – spezzare questa catena di pareggi, soprattutto interni, dove siamo stati raggiunti poi nei secondi finali. E’ una vittoria che ci può dare tanta linfa e tanta energia.

Bari? Dobbiamo essere orgogliosi di questo percorso, dei risultati utili di fila. Poi dove arriveremo da qui alla fine non lo sappiamo. Dobbiamo solo farci trovare pronti in caso di frenata di chi sta avanti. Penso che per mesi siamo stati la miglior difesa del torneo. Non so se è un momento, ma siamo felici di quello che stiamo facendo. In attacco – conclude De Simone – i numeri di Maniero sono importanti”. 

 

Fonte: www.mediagol.it 

Juve Stabia TV


Gianluca De Angelis: La Juve Stabia deve restare ancora con i piedi a terra

Gianluca De Angelis, ex attaccante della Juve Stabia, ci parla della stagione calcistica delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare