De Simone: “Gara molto sofferta nel primo tempo. Siamo cresciuti nel secondo tempo”

Domenico De Simone, vice allenatore dell’Avellino in panchina stasera al posto dello squalificato Piero Braglia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto 3-1 contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Domenico De Simone, raccolte dai colleghi di www.mediagol.it, sono state sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“E’ stata una partita molto sofferta, soprattutto nella prima parte, dove abbiamo sofferto la loro fisicità e le loro ripartenze. Dopo l’1-0 la squadra non mi è piaciuta. Poi nel secondo tempo siamo venuti fuori, siamo cresciuti, e abbiamo ottenuto una vittoria importante. Era importante – aggiunge De Simone – spezzare questa catena di pareggi, soprattutto interni, dove siamo stati raggiunti poi nei secondi finali. E’ una vittoria che ci può dare tanta linfa e tanta energia.

Bari? Dobbiamo essere orgogliosi di questo percorso, dei risultati utili di fila. Poi dove arriveremo da qui alla fine non lo sappiamo. Dobbiamo solo farci trovare pronti in caso di frenata di chi sta avanti. Penso che per mesi siamo stati la miglior difesa del torneo. Non so se è un momento, ma siamo felici di quello che stiamo facendo. In attacco – conclude De Simone – i numeri di Maniero sono importanti”. 

 

Fonte: www.mediagol.it 

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia-Crotone 1-2, Rileggi LIVE

Juve Stabia-Crotone, segui il live testuale del match dallo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia
[do_widget "HTML personalizzato"]