Le sue parole
span id="yui_3_16_0_ym19_1_1467100686944_34000">A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Donato Orgnoni, manager di Mattia De Sciglio:
“Sono sempre abbastanza cauto, ma stavolta mi esprimo a favore di Mattia De Sciglio perché ieri ha disputato un’ottima prestazione e l’Italia, i compagni di squadra e il mister lo hanno aiutato molto. La panchina dell’Italia ieri ha vissuto intensamente la partita: tutti hanno esultato, imprecato, è stato bellissimo, il gruppo è importante e grande merito va allo staff della Nazionale.
La voglia, la fame, la determinazione e la passione sono gli elementi che fanno la differenza in un giocatore. Ho vissuto gli alti e i bassi di De Sciglio e l’ultimo anno e mezzo è stato davvero difficile.
Il futuro di De Sciglio? In questo momento siamo concentrati solo sull’Italia e dobbiamo ragionare passo dopo passo. Non ho ancora parlato col ragazzo di mercato, lo dico con grande onestà. La cosa più importante per un giocatore è fare bene perché solo il campo dimostra il valore di un giocatore, poi il resto viene da se. Siamo stati chiari con chi ci ha interpellato, alle società abbiamo detto che la nostra testa è alla nazionale. Volevamo prima di tutto che Mattia tornasse sereno. Tra queste società c’è anche il Napoli. L’ambiente azzurro è bellissimo e dire di no sarebbe impossibile, ma c’è da valutare le possibilità che ci saranno. Detto questo, non dimentichiamo che De Sciglio appartiene ancora al Milan con cui ha anche due anni di contratto”.
Lascia un commento