Daniele De Rossi, al termine di Genoa-Roma, interviene ai microfoni di Roma TV e si scusa con tutti per aver compromesso la gara di oggi. Colpevole di aver procurato un rigore alla sua squadra e, sempre per quel gesto, di averla lasciata in 10, dichiara: “Chiedo scusa ai miei compagni, al mister e ai tifosi. Mi dispiace tanto”.
È stato un solo episodio a compromettere la gara dei giallorossi che, fino al 69’, viaggiavano tranquilli sulle ali della vittoria. Poi un fallo di Daniele De Rossi ai danni dell’avversario Lapadula, una manata sul viso rivista al VAR e viene decretato il rigore con l’espulsione del capitano giallorosso. “Sono venuto a parlare in TV per questo, perché è un episodio che mi lascia molto dispiaciuto. C’è poco da dire, ci stavamo strattonando, ho provato a bloccarlo con una manata, le immagini sono brutte”. Queste le parole di Daniele, profondamente provato dall’episodio, nel dopo partita.
Infine De Rossi aggiunge: “Mi ero riguardato le immagini in tv della gara con la Lazio dove ce ne eravamo date di santa ragione sui corner con Parolo e Bastos: ci avevo fatto caso e mi ero ripromesso di stare attento e invece è andata come è andata. Ho trovato quello che si è buttato e così è andata. Mi dispiace tanto, ma ripartiremo”.
Fonte: AsRoma.com
Lascia un commento