10.6 C
Castellammare di Stabia

Ssc Napoli, De Nicola: “L’infortunio di Milik non era una ricaduta”

LEGGI ANCHE

Le parole di Alfonso De Nicola, responsabile dello staff sanitario del calcio Napoli

S

econdo quanto riportato dal quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Napoli Marek Hamsik oggi pomeriggio siederà in panchina. Il capitano si è allenato soltanto negli ultimi tre giorni in seguito all’intervento subìto alle tonsille. Con Hamsik ci sarà anche Arek Milik, ricaricato psicologicamente dopo il ritono dalla convocazione in Nazionale. L’attaccante polacco è completamente recuperato dopo l’intervento al ginocchio per l’infortunio patito a Ferrara.

«Voglio chiarire che non s’è trattato di una ricaduta come è stato scritto, bensì di un nuovo infortunio, perché contro la Spal si è rotto il crociato anteriore del ginocchio destro, mentre l’anno prima gli era saltato lo stesso legamento, ma del ginocchio sinistro. Dunque, nessuna ricaduta. Anche sui tempi di recupero sono stati rispettati ampiamente quelli stabiliti dopo l’operazione dal professor Mariani», ha dichiarato il dottor Alfonso De Nicola, responsabile dello staff sanitario del calcio Napoli. «La serietà del nostro staff è testimoniata da anni di risultati straordinari, certificati dagli organi ufficiali europei. L’azzeramento degli infortuni muscolari, per esempio, è il risultato di un impegno che vede in prima linea la formazione e soprattutto la ricerca scientifica».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare