De Magistris: “Rinnovo Insigne? Segnale d’amore per la città e per la squadra”

LEGGI ANCHE

De Magistris: “Rinnovo Insigne? Segnale d’amore per la città e per la squadra”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il quale ha commentato il rinnovo di Lorenzo Insigne: “E’ bello che Insigne si leghi a vita al Napoli, è un segnale di amore per la squadra e per la città. Siamo contenti di questo rinnovo  e ci auguriamo che si possa realizzare una grande squadra per l’anno prossimo. Speriamo che questo filotto di vittorie continui si possa realizzare. Maradona a Napoli? Stiamo lavorando per portarlo a Napoli per le celebrazioni del 30° anniversario del primo scudetto. Stiamo lavorando anche con la società per questo obiettivo”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare