12.4 C
Castellammare di Stabia

De Magistris: “I lavori agli spogliatoi del San Paolo spettano alla Regione”

LEGGI ANCHE

Il primo cittadino partenopeo assicura che sarà tutto ok per sabato

Dopo la denuncia di Carlo Ancelotti, è arrivata puntuale la replica di Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, che ha tenuto a precisare la sua estraneità alla vicenda che vede gli spogliatoi dello stadio San Paolo in condizioni pessime nonostante i due mesi di tempo e le prime due gare di campionato disputate in trasferta. De Magistris è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare della vicenda.

Ecco le parole del sindaco di Napoli:
“Lo spogliatoio del Napoli è a carico delle Universiadi. Basile si è preso l’impegno: entro sabato messo in regola. Questa situazione non può che mettere in evidenza le competenze: lo Stadio è sotto l’amministrazione del Comune, lo spogliatoio, invece, è responsabilità della Regione. Questo è un tema che riguarda Basile, De Luca e De Laurentis”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare