De Maggio: “Vi svelo una cosa, un giocatore non reggeva la pressione del San Paolo”

LEGGI ANCHE

Le parole di Valter De Maggio

Valter De Maggio, giornalista e inviato di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Vi svelo un retroscena, qualche anno fa e parlo del Napoli di Dionigi, c’era un calciatore che non reggeva la pressione del San Paolo e prima di entrare in campo ad ogni partita vomitava”. E parliamo della Serie B, figuriamoci cosa provano i calciatori prima di una partita di Champions League.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare