De Maggio: “Il turn over funziona e il Napoli va, Ancelotti è un mago!”

LEGGI ANCHE

De Maggio: “Il turn over funziona e il Napoli va, Ancelotti è un mago!”

Un entusiasta Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha commentato con un post su Twitter la splendida prestazione della squadra azzurra contro il Sassuolo: “Il turn over funziona ! Il napoli va ! Gestione perfetta della rosa ! @MrAncelotti mago ! Tutti protagonisti Bene ospina ! E adesso benedetta sosta !”.

Strategie anti-caldo: come sopravvivere alle temperature estive

Dalla scelta della giusta tariffa elettrica per abbattere i costi del condizionatore, fino ai consigli su alimentazione e abbigliamento. Tutto ciò che serve sapere per superare indenni il caldo

Ti potrebbe interessare