De Maggio: “Arbitraggio Orsato? Dopo aver visto le immagini inedite cala il suo voto”

LEGGI ANCHE

De Maggio: “Arbitraggio Orsato? Dopo aver visto le immagini inedite cala il suo voto”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia, Valter De Maggio ha dichiarato: “Devo passare il mio voto a Orsato da 9 a 5.5 dopo aver visto le immagini inedite sullo 0-1: aveva di fatto fischiato fallo di Higuain su Albiol, poi concesso un vantaggio che non si è concretizzato, e proprio per questo Allan si ferma per guardare il fischietto e perde la marcatura di Khedira”.

Osato avvicina il fischietto alla bocca per fischiare il fallo di Higuain su Albiol

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare