De Maggio: “Napoli-Besiktas? Vi svelo una curiosità”

LEGGI ANCHE

Le parole di Valter De Maggio

Valter De Maggio, giornalista di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, parlando della gara tra Napoli e Besiktas valevole per la fase a gironi di Champions League, programma mercoledì 19 ottobre alle 20:45: “L’ex Napoli Gokhan Inler ora gioca nelle fila del Besiktas. Come da protocollo Uefa prima della rifinitura al San Paolo ci sarà la conferenza stampa dell’allenatore dei turchi e potrebbe essere proprio Inler ad affiancare il tecnico del Besiktas facendo gli “onori di casa”. Sarebbe proprio una bella e gradita sorpresa per tutti noi. Inler ha lasciato un grande ricordo tra tutti, tifosi ed addetti ai lavori”.

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare