De Maggio: “Hamsik? Non giriamoci intorno, se la Juve vende Pogba…”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Nelle ultime ore si sta parlando tantissimo di un eventuale passaggio di Marek Hamsik alla Juventus. Valter De Maggio ha dichiarato al riguardo su Kiss Kiss Napoli: “Se vogliamo fare i romantici, facciamoli pure. Ma secondo me, se la Juve incassa i 90 mln per Pogba, non mi soprenderebbe vedere Hamsik con la maglia bianconera. Non ci giriamo molto intorno. E’ chiaro che Marek ha un feeling speciale con ii tifosi, ma va detto che di tentazioni ce ne sono tante”.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare