15.8 C
Castellammare di Stabia

De Lurentiis: “Ancelotti innamorato di questo gruppo. Arias in arrivo tra pochi minuti, ma non è tutto”

LEGGI ANCHE

Le parole di Aurelio De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, è intervenuto Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:

“La morte di Sergio Marchionne lascia un vuoto molto grande. Siamo stati il primo club al mondo a sbarcare su Amazon, a breve ci sarà il Bayern Monaco. L’entusiasmo è merito della squadra che da anni è ad altissimi livelli ma un po’ tutti quanti si stanno migliorando. Con i miglioramenti di Inter e Milan e la Roma che si è assestata a livelli importanti: il nostro calcio sta diventando il più appassionante d’Europa, dietro di pochissimo solo alla Premier.

Fortunato Sky ad investire prima sulla Champions e poi sulla Serie A prima di questi grandi colpi.

I tifosi del Napoli possono sognare? Vero! Arias viene? Vero! Siamo a minuti, stiamo trattando due calciatori nello stesso ruolo. Non è Sabaly. Terzo portiere entro il 10 agosto? Vero, ma vediamo se saranno Ochoa o Bardi. Con l’incidente che ha avuto Meret devo salvaguardarlo avendo tre portieri di uguale livello. Incontro con l’entourage di Bardi? Forse può essere vero. Sampdoria, Bologna e Cagliari su Tonelli? Vero! E’ vero che ama Koulibaly? Vero! Ancelotti innamorato di Milik? Vero, ma è vero anche che Ancelotti si è innamorato del gruppo. Non fa altro che dirmi che è un bel gruppo. Prima c’era qualcuno che era ritenuto di livello inferiore, ma ora sta fermando tutti. Le prime indicazioni ci saranno date dalla partita con il Liverpool. Ancelotti folgorato da Ounas? Vero! Rinnovo di koulibaly? Ha un contratto, dobbiamo parlare come si fa tra amici. Sento l’affetto dei tifosi azzurri, non sono dei falsi amanti o dei traditori. Gli fa onore. Calcio del Napoli è arte!”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare