“Se non si rispettano le regole potremmo andare incontro ad una tragedia”
Vincenzo De Luca ha presenziato all’inaugurazione della nuova terapia intensiva al Covid Hospital a Boscotrecase e ha sfruttato l’occasione per bacchettare, ancora una volta, quella parte di popolazione che prende sottogamba la situazione e sottovaluta la pandemia. Il Governatore della Regione Campania lancia un appello a quelle persone che tengono duro e continuano a lottare seguendo le disposizioni.
Ecco quanto dichiarato da De Luca:
“In questo fine settimana sapremo quali sono le ricadute del 4 maggio e vedremo se si sarà formato qualche nuovo focolaio. Noi siamo preparati a tutto, ma senza il senso di responsabilità e l’autocontrollo dei cittadini non basterà nessuna ordinanza. Ricordo che in Campania è obbligatorio l’uso delle mascherine. Per tale motivo, le forze dell’ordine stiano attente e sanzionino chi non rispetta le regole. Se tutti girano la testa dall’altra parte andremo verso una tragedia. Se abbiamo cittadini civili che mantengono le linee di protezione allora potremo riaprire tutte le attività.
Nella nostra regione dobbiamo combattere con gli imbecilli doppi. Ci sono i normali, che non la portano proprio. Poi ci sono quelli che mettono la mascherina appesa al collo come un ciondolo. Ebbene quello è uno scemo doppio perché si prende il fastidio di metterla e non la tutela sanitaria”.
Lascia un commento