De Laurentiis vuole espandere il brand Napoli in Cina

LEGGI ANCHE

L’ edizione odierna de Il Roma rivela:
“De Laurentiis lavora anche ad altro: sabato sera al San Paolo il patron azzurro era accompagnato da una delegazione proveniente dalla Cina. Si tratta di imprenditori interessati al marchio Napoli, che il presidente ha conosciuto nel suo recente viaggio e che ha invitato in città e allo stadio. De Laurentiis, che per ora parla solo di promuovere il brand Napoli nel paese orientale, gradirebbe una mano in società per poter alzare il fatturato ad almeno 150 milioni di euro. Sarebbe questo un passo importante, che il presidente non sembra riuscire a fare da solo. L’intervento di nuovi partner potrebbe dare forza alla società, che sarebbe in grado di agire in modo più incisivo sul mercato, regalando a Sarri e ai tifosi quei rinforzi di livello che servirebbero per fare il famoso salto di qualità”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare