De Laurentiis vola a Los Angeles…ci sarà anche Higuain!

LEGGI ANCHE

I dettagli

Come riferisce La Repubblica, Aurelio De Laurentiis a breve volerà a Los Angeles per impegni cinematografici, ma non solo, in quanto troverà Gonzalo Higuain ad attenderlo negli Stati Uniti. De Laurentiis ha più volte ribadito la volontà di prolungare l’accordo contrattuale con il Pipita. La missione ha un unico obiettivo: prolungare il matrimonio e sottoscrivere un nuovo accordo fino al 2020 sulla base di 7 milioni netti all’anno.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare