De Laurentiis: “Voglio vincere l’Europa League, abbiamo i mezzi per farlo”

LEGGI ANCHE

Il patron azzurro vuole vincere un trofeo

Aurelio De Laurentiis è deciso: vuole aggiungere un nuovo trofeo alla bacheca del Napoli. Per questa ragione, il numero uno azzurro ha accompagnato la squadra nell’insidiosa trasferta di Zurigo per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League (unica competizione il club partenopeo è ancora in corsa.

Ecco il messaggio di De Laurentiis riportato dall’edizione odierna della Repubblica:
“Vogliamo fare strada in questa manifestazione e abbiamo i mezzi per farlo: un motivo in più per partire bene”.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare