De Laurentiis usa Valdifiori per forzare la mano su Maksimovic

LEGGI ANCHE

I dettagli

Tuttosport scrive su Valdifiori: “Il contatto tra Cairo e De Laurentiis non poteva che originare scintille, non poteva che infiammare le trattative tra il Torino e il Napoli. Il patron degli azzurri, d’altra parte, se l’era legata all’orecchio. Non gli erano andate giù le pur legittime resistenze del collega granata a vendergli Maksimovic, lo scorso agosto e poi di nuovo a gennaio, nonostante un’offerta non inferiore ai 20 milioni, bonus compresi (18 + 2). E così De Laurentiis, alle prese con la grana Koulibaly e con i guai fisici di Tonelli, è tornato a buttarsi su Maksimovic. Che era già pronto a trasferirsi in azzurro, nella scorsa stagione, sull’onda di un bel contratto milionario: il doppio di quello che ora il serbo prende in granata. De Laurentiis chiede non meno di 5 milioni per Valdifiori. Il quale, da parte sua, è chiuso, con Sarri, e si è già detto felice di trasferirsi in granata. Ma adesso, per cercare di forzare la mano e avere Maksimovic (ma non a tutti i costi…), De Laurentiis sta cercando di dichiarare (quasi) invendibile al Toro il suo Valdifiori”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare