De Laurentiis: “Spero di annunciare presto Grassi, ho già preso un giocatore per luglio!”

Aurelio De Laurentiis progetta il futuro immediato e quello più a lungo termine. Subito Grassi e un altro giocatore e poi per luglio un nuovo innesto già contrattualizzato. Questo quanto dichiarato dal presidente del Napoli nell’intervista rilasciata a radio KissKissNapoli: “Spero di poter annunciare presto Grassi – ha detto AdL a Valter De Maggio – e poi, come promesso, arriverà un secondo giocatore. Per luglio poi già fatto un nuovo acquisto. Già contrattualizzato”. Insomma, il numero uno azzurro, rilancia in chiave scudetto – costruendo una squadra sempre più giovane e di prospettiva – e proietta lo sguardo oltre al presente: “Abbiamo fatto di tutto per raggiungere gli obiettivi fissati ma poi nelle trattative bisogna tener conto anche delle controparti e della volontà dei giocatori. Comunque due giocatori avevo promesso e due ne arriveranno”. Poi una battuta sulla vittoria contro la Samp (“Successo molto importante”) e uno sguardo alla sfida con l’Empoli: “Facciamo massima attenzione, sono giovani di grande livello (non a caso due di questi Zielinski e Barba piacciono molto agli azzurri, ndr) che proseguono il lavoro tracciato da Sarri”.

sportmediaset.it

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Pagelle e Highlights Brasile-Svizzera (1-0), Mondiale Qatar

Brasile-Svizzera – Il Brasile vince contro la Svizzera e vola agli ottavi di finale con una giornata d’anticipo. #brasile #svizzera #calciomondiale2022 #pagelle #highlights

Sorrento-Casertana 2 a 1: l’atteso derby si tinge di rossonero

I costieri riprendono la marcia superando di misura i falchetti con le reti di D’Ottavi e Serrano. Grande festa sugli spalti dello stadio Italia.