De Laurentiis soddisfatto, potrebbe esserci anche a Nizza!

LEGGI ANCHE

De Laurentiis soddisfatto, potrebbe esserci anche a Nizza!

La squadra azzurra è compatta, ieri allenamento a Castel Volturno per preparare la trasferta francese contro il Nizza. Oggi pomeriggio gli azzurri partiranno e a loro potrebbe unirsi anche il presidente Aurelio De Laurentiis, come riporta La Repubblica che inoltre specifica come il numero uno del club sia soddisfatto dell’avvio di stagione. De Laurentiis ha visto le prime due partite in TV, ma probabilmente ci sarà in tribuna a Nizza per seguire gli azzurri da vicino.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare