11.5 C
Castellammare di Stabia

De Laurentiis: “Ritiro il Napoli dal campionato”. Ecco quali sono i motivi!

LEGGI ANCHE

De Laurentiis è una furia dopo la riunione in Lega

Ritiro il Napoli dal campionato”. E’ questa la provocazione del patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, al termine della riunione in Lega, in qui è stato approvato il bando per i diritti tv domestici. Il Napoli insieme alla Roma si è astenuto. Ecco cosa scrive a riguardo l’ edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“Ci sono tre pacchetti principali, identici per le piattaforme del satellite, del digitale terrestre e degli Over the Top ( Internet), con le partite interne ed esterne di 8 squadre, ciò tutte le big tranne la Roma: si tratta di Juventus, Inter, Milan, Napoli, Fiorentina, Lazio, Sampdoria e Spal, almeno secondo una simulazione su quest’ anno. Le altre 12 squadre, ta cui la Roma, sono state spalmate nei due pacchetti esclusivi D1 e D2, che sono destinati ad essere acquistati in coppia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare