9.5 C
Castellammare di Stabia

De Laurentiis rincuora Koulibaly: queste le parole del patron azzurro

LEGGI ANCHE

La solidarietà della squadra nei confronti di Kalidou Koulibaly dopo i cori razzisti del San Siro

Il Napoli, dopo quanto accaduto durante il match contro l’Inter, si è stretta intono a Kalidou Koulibaly, come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport:

“Il giorno dopo c’è ancora tanta rabbia. Ed anche tanta incredulità per il tifoso morto. Carlo Ancelotti ha convocato i suoi, ieri mattina, per un allenamento defaticante. L’umore non era dei migliori, la notte di San Siro ha lasciato parecchi segni. A Castel Volturno c’è stato anche Kalidou Koulibaly, intorno al quale s’è aperta una vera e propria gara di solidarietà, dopo i cori razzisti di mercoledì sera. Il difensore senegalese ha provato a sorridere coi suoi compagni. Gli abbracci di tutto il Napoli lo hanno rincuorato. Il difensore ha ricevuto la telefonata di Aurelio De Laurentiis, a Los Angeles per impegni cinematografici, che l’ha invitato a non mollare, ad essere forte dinanzi a questi episodi, come è sempre stato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare