12.4 C
Castellammare di Stabia

De Laurentiis ha provato fino all’ultimo a piazzare il colpo Cavani

LEGGI ANCHE

Le ultime su Cavani

“Un Settebello senza top player. Napoli meno forte senza Higuain ma più lungo e più solido. Niente colpo, ma una panchina d’oro e giovani di qualità”. E’ questo il pensiero del Corriere del Mezzogiorno

A Maurizio Sarri è stata data la possibilità di avere due giocatori per ruolo. In extremis si è cercato di completare la squadra con la classica ciliegina sulla torta, con la suggestione ultima di Edinson Cavani. Aurelio De Laurentiis in vacanza alle Eolie fino a qualche giorno fa non ha mai perso di vista il mercato e nelle fasi finali ha provato a piazzare il famoso «colpo». Trattativa reale, ma non è scattato l’effetto dominio che coinvolgeva altri bomber. Un vero peccato.

Il Corriere del Mezzogiorno poi chiosa: “Anche per la richiesta esplicita di Gabbiadini di andar via. Zaza o Kalinic, la ragione ha prevalso sull’acquisto di pancia, anche per le contingenze di mercato: Zaza ha preferito il West Ham e le condizioni economiche per Kalinic erano francamente eccessive (Gabbiadini più quindici milioni). Manolo è stato accontentato con una promessa di rinnovo e di adeguamento significativo. In attacco c’è Milik che in questo Settebello (sono sette gli acquisti) non può ancora essere considerato la «Matta», ma i primi approcci danno sensazioni più che positive”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Genoa-Napoli 2-3! Gli Azzurri la ribaltano al 95′ con l’uomo in meno

Il Napoli si rimette in corsa Champions allo scadere, ma perde McTominay a metà partita. 2-3 contro il Genoa a Marassi.

Ti potrebbe interessare