De Laurentiis: “Proposi Pavoletti a Vigorito, ma poi la trattativa saltò”

LEGGI ANCHE

In occasione dell’ultimo film di Carlo Verdone, Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Calcio e Altro

In occasione dell’ultimo film di Carlo Verdone, Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Calcio e Altro: “Ho stima verso Vigorito, e gli auguro un buon anno come a tutti i tifosi del Benevento. A inizio anno gli proposi Pavoletti,  ma lui non era interessato ed è andato al Cagliari. Lo chiamai e gli dissi: «Senti, visto che siamo vicini, se t’interessa Pavoletti può esserti utile». Mi ha detto che voleva pensarci, ma il mercato si sarebbe chiuso pochi giorni dopo e quindi abbiamo concluso coi sardi“.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare