De Laurentiis non sa più come farlo capire a Sarri: si aspetta Rog!

Lo riporta Il Roma Il presidente De Laurentiis non sa più come farlo capire a...

LEGGI ANCHE

Lo riporta Il Roma

Il presidente De Laurentiis non sa più come farlo capire a Sarri. Prima un eloquente “tweet” su un cambio modulo («Giochiamo con due centrocampisti centrali») quando arrivò in azzurro, e ieri dichiarazioni molto chiare sulla voglia di vedere i giovani talenti in azione. Uno di questi è senza dubbio Marko Rog, centrocampista croato pagato circa 15 milioni di euro e che ad oggi non ha ancora debuttato in azzurro.

Sono molto curiosi i tifosi del Napoli: vogliono vederlo in campo, per un motivo molto chiaro. Di lui si dice un gran bene. Si tratta di giocatore di qualità, un centrocampista versatile. Sarri ha spiegato il suo mancato utilizzo parlando di ambientamento, di una lingua nuova e anche dell’alimentazione. Ma anche del tempo che serve ad entrare in un calcio decisamente diverso rispetto a quello a cui è abituato il centrocampista.

Temi che lui stesso ha affrontato in una intervista riportata dal portale croato Vecernji: «Tutti si dicono soddisfatti del mio approccio, ma l’allenatore non mi ha ancora inserito nelle rotazioni. Mi alleno come meglio posso, ho lavorato sempre così nella mia carriera e non so fare altro. Lavoro, in attesa di una possibilità. Ho parlato con Sarri e mi ha detto che era contento e che avrò una possibilità. Il Napoli è una società seria e il mio allenatore non può dirmi esattamente quando giocherò. Sto aspettando la mia opportunità e sono certo che arriverà presto ».

Lo sperano i tifosi, ma anche il presidente De Laurentiis. Rog è pronto, vorrebbe debuttare già contro la Lazio sabato, o magari il momento giusto sarà dopo la sosta. Ora non resta che aspettare il momento giusto, quello che neanche il giovane Rog conosce con precisione

Analisi Italia: Aborto, Furti Veicoli e Soddisfazione Sociale

L'articolo esamina le misure sull'aborto, furti di veicoli e soddisfazione sociale in Italia, con dati aggiornati e riflessioni sul contesto nazionale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare