De Laurentiis-Milik, alla fine ha vinto il presidente

Il polacco, che ha già svolto la prima parte di visite mediche, è pronto a...

LEGGI ANCHE

Il polacco, che ha già svolto la prima parte di visite mediche, è pronto a diventare il nuovo attaccante per Fonseca

 

De Laurentiis-Milik, alla fine ha vinto il presidente

 

Si può finalmente dire: Milik-Roma, è fatta. Il polacco alla fine ha accettato l’offerta dei giallorossi che così potranno vendere Dzeko alla Juventus. Al’attaccante, ormai ex Napoli, dopo un lungo braccio di ferro con il club azzurro andranno circa cinque milioni di euro per cinque anni. Un braccio di ferro, secondo quanto riportato del quotidiano Repubblica, alla fine vinto dal presidente De Laurentiis. A tal proposito, ecco quanto riportato dal giornale:

 

“Il centravanti ha accettato ieri pomeriggio l’offerta della Roma ed è atteso nelle prossime ore nella capitale per le visite mediche e per la firma: propedeutiche all’annuncio ufficiale della sua cessione. Si conclude dunque la lunga e polemica telenovela di mercato, che si era trasformata nelle ultime settimane in un braccio di ferro tra il numero novantanove( messo ai margini della squadra dopo aver rifiutato il rinnovo del contratto) e Aurelio De Laurentiis. Ne uscirà vincitore soprattutto il presidente, che sta per incassare per la cessione del polacco a venticinque milioni( sette per il prestito e diciotto a giugno quando scatterà l’obbligo di riscatto da parte del club giallorosso). Ma il giocatore potrà a sua volta consolarsi con un ingaggio di circa cinque milioni netti a stagione fino al duemilaventicinque”

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare