De Laurentiis: “Mercato? Non arriverà nessuno. Cavani? Se vuole siamo qui”

LEGGI ANCHE

“Domani Samsung sarà al San Paolo per i maxischermi”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti della carta stampata presenti all’Hotel Vesuvio. Alcune dichiarazioni sono state anticipate da Radio Marte.

Ecco le sue dichiarazioni:
Sul mercato“A gennaio non compreremo nessuno, ma a giugno faremo un acquisto di nome”.
Su Cavani“Se si scoccia di Parigi e decide di guadagnare di meno lo accoglieremo a braccia aperte”.
Sui maxi-schermi: “Domani ci sarà un sopralluogo della Samsung per l’installazione di maxi-schermi all’avanguardia”.
Sulla copertura del San Paolo: “Ci sono migliaia e migliaia di bulloni da registrare, è traballante”.
Sulla Var: “Dovrebbe essere più presente, la regia dovrebbe manovrare l’arbitro”. 

Juve Stabia tra giganti e vecchie conoscenze nel nuovo campionato di Serie BKT 2026-2027

Nel prossimo campionato cadetto saranno quattro i derby campani da vivere col fiato sospeso. Storia di una provincia che non smette di stupire.

Ti potrebbe interessare