De Laurentiis: “E’ inutile convocare Insigne per poi farlo giocare fuori ruolo o non farlo giocare”

LEGGI ANCHE

Le parole di Aurelio De Laurentiis sul ruolo di Insigne nalla Nazionale e sul ct Gian Piero Ventura

E’ inutile convocare Insigne per poi farlo giocare fuori ruolo o non farlo giocare. In questo modo si crea anche un danno economico alla società. Mi auguro ci sia un cambio netto nel mondo del calcio. Gian Piero Ventura? Un bravo allenatore, ma anche io a Napoli lo cambiai dopo poche settimane”. Questa è solo una anticipazione delle dichiarazioni rilasciate dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in esclusiva ai microfoni di Sky Sport

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare