13.5 C
Castellammare di Stabia

De Laurentiis: “Il Fair play finanziario, non viene applicato altrimenti metà delle squadre di Serie A dovrebbero chiudere”

LEGGI ANCHE

De Laurentiis: “Il Fair play finanziario, non viene applicato altrimenti metà delle squadre di Serie A dovrebbero chiudere”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti a bordo campo di Anfield Road. Ecco le sue parole:

“Il fatto di giocare in Champions League significa affrontare squadre forti e blasonate che sanno esprimere un calcio più spettacolare di quello dove le provinciali si devono difendere, dove è difficile far vedere il diverimento. Per quanto riguarda il campionato italiano è un campionato squilibrato”

Per quanto riguarda il Fair play finanziario, questo non viene applicato perché altrimenti la metà delle squadre che stanno in Serie A dovrebbero chiudere, la UEFA fa quello che può e c’è sempre un contesto politico con cui andar d’accordo perché poi ti voteranno. Chi prende posizione è sempre in una situazione molto difficile”.
Per quanto riguarda Ancelotti e l’Anfield: “Ancelotti ha sempre ragione. Otto anni fa ad Anfield? Era un Napoli cazzuto che arrivò secondo, uscì per forse per un po’ di inesperienza. Ci siamo divertiti in tutti questi anni, sono nove anni che giochiamo in Europa.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arbitri Castellammare: secondo mandato da presidente per Giuseppe SCARICA

Sezione arbitri Castellammare: eletto presidente per il secondo mandato consecutivo, Giuseppe SCARICA
Pubblicita

Ti potrebbe interessare