De Laurentiis: “Higuain di un altro pianeta? Tra due anni lo sarà anche Milik”

LEGGI ANCHE

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi polacchi di Sportowe Fakty in merito all’attaccante del Napoli, Arkadiusz Milik:

“Arkadiusz è un lottatore, è fantastico. Adesso tutti quanti dicono che Gonzalo Higuain è di un altro pianeta. Ma io ricordo che quando arrivò a Napoli non tutti erano convinti di lui: non giocava sempre al Real Madrid o nella nazionale argentina a causa di alcuni suoi errori. Adesso dicono che è di un altro pianeta, nel giro di due anni di Milik diranno le stesse cose”.

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare