De Laurentiis: “Siamo già stati in questo stadio e abbiamo ben figurato. Adesso siamo più forti di allora”

LEGGI ANCHE

Aurelio De Laurentiis, presente a Manchester per assistere alla sfida tra City e Napoli, è stato intercettato dai microfoni di Tv Luna:

“Siamo già stati in questo stadio, facemmo una bella figura. Oggi siamo più forti di allora ma anche loro lo sono, io comunque li aspetto al Napoli. Stasera in scena ‘La Grande Bellezza’? Non esageriamo, per fare un film a volte ci vogliono anni mentre una partita si prepara in tre giorni. Ho paura dei complimenti che ci fa Guardiola. Bisogna vedere quanto sono sinceri, è una vecchia volpe”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare