De Laurentiis furioso per il caso Lapadula e Sebastiani si preoccupa…

LEGGI ANCHE

I dettagli da Il Mattino

De Laurentiis non ha fatto salti di gioia anche se da tempo aveva fiutato l’inghippo. Fosse stato per lui avrebbe già mandato a monte l’intesa virtuale col Pescara perché la lunga attesa per una risposta definitiva gli non gli andava giù. Invece, proprio Sebastiani lo aveva invitato ad aspettare. A ripetizione. Nel corso dei numerosi faccia a faccia che si sono tenuti alla Filmauro nelle ultime settimane: “Ora spero che il Napoli non metta in discussione gli altri accordi con me. Hanno preso Caprari e mi hanno promesso Sepe…”

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare