De Laurentiis esalta Sarri: “E’ testardo e folle, ma bravo!”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Nel suggestivo scenario di Villa D’Angelo, con la splendida cornice del Golfo, il Napoli si è riunito, subito dopo il match con il Frosinone, per la consueta cena di fine stagione. E’ stata anche l’occasione per festeggiare la splendida cavalcata in campionato coronata dal secondo posto e dal ritorno in Champions League. Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha ringraziato tutti i presenti, il management, lo staff tecnico, lo staff medico e la squadra. Bellissime, poi, le parole spese per Maurizio Sarri e riferite da Gianluca Di Marzio tramite il suo portale: “E’ testardo, folle, deciso, ma soprattutto bravo. L’ho sostenuto nei momenti in cui le cose andavano male! Lo ringrazio per averci riportato in Champions”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare