De Laurentiis divertito e sorridente in tribuna dopo la vittoria

LEGGI ANCHE

Ecco cosa è accaduto in tribuna

Il Corriere del Mezzogiorno scrive di un De Laurentiis sorridente al triplice fischio finale: “Gli adolescenti (Sarri così li aveva definiti) sono maturati, ma non è un processo che si sviluppa in pochi giorni. L’Inter ci ha messo tanto di suo per tornare a far splendere il Napoli e la vittoria è una iniezione di autostima non indifferente. Ma la svolta sta probabilmente nella testa di un gruppo che ha deciso di riprendersi con forza tutto il suo valore. In tribuna è tornato Aurelio De Laurentiis, che si becca il solito striscione di protesta della curva B. Ma che finalmente sorride e si riaffeziona”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare