De Laurentiis ha deciso: nuova scadenza della campagna abbonamenti

LEGGI ANCHE

De Laurentiis ha deciso: nuova scadenza della campagna abbonamenti

Dopo l’ottimo avvio di stagione e i risultati ottenuti nelle prime due gare di Champions, ieri la Ssc Napoli ha deciso di prorogare la scadenza della campagna abbonamenti al 12 ottobre, come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino: la chiusura era prevista per oggi, ma visto l’aumento della domanda, il club ha deciso di concedere una proroga. La quota di oggi è 7000 abbonamenti. De Laurentiis cavalca l’entusiasmo e prova a riavvicinare la gente al San Paolo.

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare