De Laurentiis: “I conti li faremo poi: è importante essere primi alla fine”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni alla presentazione del film ’Super Vacanze di Natale’, ecco le sue parole riportate dai colleghi di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Essere primi è importante ma i primi si vedono alla fine della stagione. Non all’inizio. C’è più calcio sotto l’albero di Natale quest’anno, il calcio sottrae sempre spettatori al cinema e a me fa piacere così. Campionato? I conti li faremo alla fine”. 

Juve Stabia, domani sarà ufficiale l’addio di Matteo Lovisa: risoluzione consensuale. Il Ds verso il Sudtirol

Dopo l'uscita di mister Abate, le Vespe perdono un altro pilastro. Scelte familiari e un progetto ambizioso spingono il dirigente in Alto Adige. Ora tocca a Guerri rifondare.

Ti potrebbe interessare