32.7 C
Castellammare di Stabia

De Laurentiis: “Che scoperta l’Abruzzo! Resteremo qui per tanto tempo”

LEGGI ANCHE

Le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che parla della grande scoperta di Castel di Sangro

De Laurentiis: “Che scoperta l’Abruzzo! Resteremo qui per tanto tempo”

“Quanto mi piace l’Abruzzo? Per me è stata una grande scoperta, non conoscevo questi posti di montagna e devo ringraziare il presidente della Regione Marsilio per averci ospitato con benevolenza e dandoci dei servizi importanti al massimo della qualità. In Abruzzo c’è qualità  e si può lavorare bene.”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Rete8. Ecco le sue dichiarazioni:

Castel di Sangro e Rivisondoli? Il comprensorio riunisce tre situazioni molto particolare: Castel di Sandro ha una impiantistica sportiva fuori dal comune, poi Rivisondoli che ha dotazioni alberghiere di grande livello, e Roccaraso che è importante nelle competizioni sportive agonistiche sciistiche a livello europeo. Infine abbiamo un gioiello, Pescocostanzo, dove i Borboni albergavano in maniere regale e questa regalità la si percepisce camminando per le strade. Per me è stata una scoperta straordinaria: io faccio cinema e bado molto al protagonismo scenografico delle location, e Pescocostanzo è una situazione non da ignorare o dimenticare, ma da visitare a tutti i costi. E’ un invito a chi non conosce, venite e intrattenetevi in tutta questa zona: c’è anche lo chef Nico Romito, è stato molto bravo a investire se stesso nel territorio in cui è nato.”

Accordo saldo con la Regione Abruzzo?Saldissimo, sono sei anni più altri sei e noi qui in Abruzzo stiamo benissimo. La cosa straordinaria è che dista poco: da Roma c’è il gruppo Filmauro che detiene il Napoli e altre attività, stare a un’ora e mezza da Roma e da Napoli è straordinario. Per ogni problema,si può fare un salto in una delle città: per chi ha fatto di Roma e Los Angeles la sua sede di lavoro, ritardata oggi dal Covid che ha tuttavia modernizzato le modalità di lavoro… mi dispiace per gli immobiliaristi, dovranno abbassare le loro richieste sugli uffici.”


Juve Stabia, Andrea Langella si candida a Consigliere di Lega B

Juve Stabia, il presidente Langella avanza la propria candidatura al ruolo di Consigliere di Lega B nelle elezioni del prossimo 12 settembre 2024
Pubblicita

Ti potrebbe interessare