De Laurentiis: “Calciomercato? Forse siamo in abbondanza. Da lunedì lavoreremo per i tifosi”

LEGGI ANCHE

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Canale 21 durante la presentazione dell’ultimo film di Carlo Verdone

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Canale 21 durante la presentazione di “Benedetta Follia“, ultimo film di Carlo Verdone, svoltasi all’Hotel Vesuvio: “Da lunedì prossimo lavoreremo per voi, per i tifosi, per tutti. Da lunedì ci confronteremo, per il momento andate a vedere il film perché vi farà molto ridere. Avendoci lavorato per due anni vi garantiamo che vi ripagheremo il biglietto se non vi piacerà. E’ inutile anticipare adesso quello che potremo insieme condividere per due settimane. Calciomercato? Quello si vive in parallelo, noi ne abbiamo a iosa, forse siamo in abbondanza. Non le posso dire nulla“.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare