15.7 C
Castellammare di Stabia

De Laurentiis alla presentazione del film: “Da lunedì lavoreremo per i tifosi”

LEGGI ANCHE

De Laurentiis conferma che qualcosa si farà sul mercato

Il mercato è iniziato e il Napoli di patron De Laurentiis vuole essere protagonista assoluto. Ecco quanto riporta il quotidiano La Repubblica:

“Da lunedì saremo al lavoro per i tifosi”. Aurelio De Laurentiis è stato lapidario alla presentazione di ‘Benedetta Follia’, l’ultimo film di Carlo Verdone e ha tagliato corto sul Napoli, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia contro l’Atalanta: la sconfitta contro la ‘bestia nera’ Gasperini è l’ennesima conferma di un gruppo che ha scelto il suo obiettivo con grande lucidità. La testa è concentrata soltanto sullo scudetto. Il bilancio tra Champions League e Coppa Italia è abbastanza eloquente: 3 vittorie e ben 5 sconfitte, sintomo di un Napoli a due velocità. Altissima quella in campionato, più lenta nelle altre competizioni. “Evidentemente pensiamo alla serie A”, ha spiegato Maurizio Sarri nel post Atalanta confermando per l’ennesima volta il traguardo che i giocatori vogliono centrare. Anche la sua gestione, a dire il vero, è andata in quella direzione: sette cambi rispetto al Crotone (per non rischiare nulla contro il Verona sabato) che hanno stravolto la squadra. L’assenza contemporanea di Insigne, Mertens e Allan è stata decisiva per gli azzurri, capaci di risvegliarsi soltanto nel finale con il guizzo di Mertens che però non è bastato a completare la rimonta”.

Ci sono da fare anche diverse cessioni come quelle di Tonelli e Giaccherini su tutti, i quali hanno manifestato la voglia di lasciare Napoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova, Andreoletti: Le Vespe giocano il miglior calcio della B. Al Menti sarà una battaglia

Il tecnico dei veneti, reduci da tre ko di fila, rende onore alla squadra di Castellammare alla vigilia del match di sabato

Ti potrebbe interessare