De Laurentiis alla giornata per Telethon

LEGGI ANCHE

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha partecipato alla giornata per Telethon

Aurelio De Laurentiis per Telethon. Il Presidente azzurro insieme alla moglie Jacqueline ha partecipato alla giornata di solidarietà organizzata a Cinecittà World dedicata alle famiglie.

Grazie a Telethon si possono effettuare donazioni per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare.

Fonte: sscnapoli.it

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare