De Laurentiis: “Albiol? Gli dico grazie, abbiamo dovuto accontentarlo! Novità a Dimaro. Sul mercato, Manolas e James dobbiamo approfondire con Ancelotti”
Il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole: Punti Chiave Articolo
Sul mercato? Abbiamo accettato la richiesta di Albiol perché glielo dovevamo. Ce lo chiede da due anni, ma noi lo abbiamo sempre convinto a restare. Gli dico grazie, grazie, grazie. Spero torni contento nel suo paese e che mi saluti la sua splendida famiglia. Ora abbiamo Chriches, Maksimovic e Luperto. Ma se dobbiamo fare qualche passo in più, possiamo farlo. Sul web tutti i tifosi mi dicono chi devo prendere. Per accontentarli tutti dovrei fare venti squadre… Ma questo è divertente.
Manolas e James Rodriguez? “Ci stiamo muovendo su più fronti perché vogliamo capire quello che è più giusto per il Napoli. Perchè anche con l’arrivo di Conte e di Sarri e con un nuovo allenatore alla Roma, noi dobbiamo approfondire con Ancelotti. Dobbiamo costruire una squadra che sappia giocare in più modi. Sarri si è trovato in difficoltà in Inghilterra i giocatori non erano abituati”.
Novità per Dimaro? “Facciamo una trasmissione ‘Il calcio che vorrei’, parlando del calcio italiano. Dobbiamo creare una connessione con i giornalisti e ogni giorno danno due o tre risposte anche ai tifosi non del Napoli. A Dimaro ci sarà un bel villaggio”.
Amichevoli estive? “Quando torneremo dagli USA, sfideremo una squadra di Serie B o Lega Pro”.
Situazione San Paolo
“Una volta finite le Universiadi, si dovrà sistemare una parte nel ventre del San Paolo. Uno stadio vive di tanti punti nevraligici”.






Lascia un commento