Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis vuole accontentare Ancelotti, pronte le offerte per Lozano e Barella
N
ella giornata di domani si terrà un incontro tra De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli, l’argomento sarà le strategie per portare Hirving Lozano e Nicolò Barella al Napoli. A riportare la notizia della riunione alla Filmauro è l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, secondo cui i due giocatori sono nel mirino di Ancelotti.
Secondo la Rosea, il direttore sportivo Giuntoli è in attesa del via libera per lanciare l’offerta definitiva per Lozano: al PSV 30 milioni più il cartellino di Younes, ma gli olandesi ne chiedono 40. Inoltre a metà settimana è previsto anche un incontro con Mino Raiola per delineare la strategia ottimale migliore per chiudere ogni tipo di discorso e portare Lozano a Napoli.
Invece per quanto riguarda Barella, Giuntoli è convinto che l’affare si può chiudere e lo stesso calciatore ha fatto sapere che non ha alcun pregiudizio nell’eventuale trasferimento a Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis ha offerto 40 milioni mentre Giulini ne chiede 50.
Lascia un commento