De Laurentiis a caccia del botto finale

LEGGI ANCHE

Raffaele Auriemma su Tuttosport riferisce che Aurelio De Laurentiis ieri era al settimo cielo e con l’umore alle stelle per la quarta vittoria consecutiva in campionato del suo Napoli. il presidente ha fischiettato e saltellato, come capita a chi gode di un’euforia progressiva. Il presidente è tanto entusiasta quanto indispettito per le critiche ricevute sul mercato: voleva il meglio ma si è dovuto accontentare di giovani più o meno di prospettiva. De Laurentiis vorrebbe fare ancora qualcosa sul mercato ed ha sempre il telefonino in mano. Chiama gli amici presidenti, si informa e cerca il cosiddetto botto finale di mercato.

Formula Uno, GP Barcellona 2026: le pagelle di Carlo Ametrano

La prima volta di Lewis Hamilton in Ferrari. Il pilota britannico trionfa con la Rossa vincendo il Gran Premio di Barcellona davanti a George...

Ti potrebbe interessare