De Guzman, l’ agente: “Futuro? Tutto dipende dal Napoli”

LEGGI ANCHE

Fabio Parisi, agente di Jonathan De Guzman, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Se la società crede che possa essere funzionale al progetto, allora sarebbe ben contento di restare. Altrimenti andrà via senza fare alcuna polemica, è un ragazzo molto serio e questo è indiscutibile. Al momento non è stata formulata alcuna offerta per lui anche se Sarri non ha mai avuto modo di vedere il vero De Guzman la scorsa stagione, era reduce da un infortunio e non si è mai espresso al 100%”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare