De Caro(Ulisseonline): “Cavese in salute. Se la giocherà al Menti.”

Castellammare di Stabia- Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito il collega Andrea De Caro di Ulisseonline.it per presentaré la gara di domenica tra Juve Stabia e Cavese. Ecco le sue parole:

“Mi auguro che domenica sia una bella giornata di festa e di sport. Con un Menti pieno di stabiesi e cavesi uniti per ricordare la memoria di un ragazzo buono come Catello Mari. Mi aspetto una cornice di pubblico importante con uno stadio pieno.

La Cavese sta attraversando un ottimo periodo di forma. I metelliani sono tornati alla vittoria interna contro il Siracusa e vogliono confermarsi. Grazie alla velocità dei suoi giocatori e al modo di giocare da parte di mister Modica, la squadra riesce a fare meglio lontano dal Lamberti, visto che fuori casa ha maggior spazio e può far male in contropiede. Per questo motivo mi aspetto una Cavese sbarazzina. Non verrà certamente per chiudersi ma vorrà giocarsela e provare a vincere, così come ci ha provato all’andata. A differenza del match di Cava, però, Modica ha a disposizione più qualità con gli acquisti di Magrassi e, soprattutto, Sainz Maza che hanno portato qualità e finalizzazione alla manovra metelliana. Lo spagnolo sta sorprendendo per duttilità e tecnica. Grande colpo. Inoltre tornerà a disposizione anche l’ex Rosafio, il quale accrescerà ancora di più il livello qualitativo della rosa in vista del match di Castellammare.
La Cavese tenterà fino alla fine di entrare in griglia play off per poi giocarsi le proprie carte. Sarà certamente difficile ma la storia insegna che i play off sono una lotteria e tutto può succedere.

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare